Sei qui: Home Page | Bandi di gara | FAQ bando: "DEL SERVIZIO DI TESORERIA NONCHÉ OGNI ALTRO SERVIZIO BANCARIO AD ESSO CONNESSO E CORRELATO DELLE AZIENDE SANITARIE LOCALI DELLE PROVINCE DI PESCARA, AVEZZANO – SULMONA - L'AQUILA, LANCIANO – VASTO – CHIETI E TERAMO,"
CHIARIMENTI ART. 71 C. 2 D.LGS 163/06

15/06/2017 15:52:35
Domanda: VEDI ALLEGATO
Risposta: VEDI ALLEGATO

16/06/2017 12:00:04
Domanda: Art. 3 capitolato: "Oltre agli sportelli del Tesoriere, i canali di riscossione utilizzati dalle Aziende Sanitarie possono essere i seguenti: casse a riscossione diretta delle Aziende Sanitarie, macchine riscuotitrici automatiche, bonifici (bancari, MAV, ecc.), assegni circolari, vaglia postali, deleghe all’addebito conto corrente bancario (R.I.D. e/o similari), PagoBancomat-POS, pagamento on-line tramite specifiche piattaforme online secondo le modalità indicate dalle Aziende, pagamento mediante Carta di Credito. In tale ambito si può prevedere inoltre la diffusione di ulteriori canali di riscossione quali ad esempio le farmacie" Si richiedono maggiori informazioni su : 1. pagamento on-line tramite specifiche piattaforme online secondo le modalità indicate dalle Aziende - quali sono le piattaforme oggi in uso sulle varie ASL e quali specifiche sono richieste; 2. ulteriori canali di riscossione quali ad esempio le farmacie: che si intende e con che modalità. 3. E' consentito al cassiere di proporre una propria piattaforma già in uso che consenta l'incasso dei tickets sanitari tramite canali evoluti di pagamento (il ns Istituto utilizza una propria piattaforma c.d. saniticket)?
Risposta: 1. Il riferimento è al sistema di pagamento Pago Pa, o pagamento tramite portale ASL (come già in funzione c/o la ASL 2), 2. Il canale di riscossione tramite le farmacie" – individuato solo in ragione della estrema capillarità di queste ultime – dovrà essere integralmente progettato. In tale ambito è' consentito al cassiere proporre una propria piattaforma.

20/06/2017 16:28:08
Domanda: a) il "Documento di partecipazione" allegato ai documenti di gara del bando in corso deve intendersi sostitutivo del modello "Mod. 1 - Istanza di ammissione alla gara" pubblicato nei due precedenti bandi?; b) il "Documento di partecipazione" richiede - ai punti 1, 2 e 3 - una serie di informazioni sull'assetto societario e sulle attività delle assemblee societarie. La nostra banca si è recentemente trasformata in società per azioni ed è quotata in borsa. Gli azionisti sono circa 140.000 il cui numero e la percentuale di azioni possedute è in costante variazione. E' possibile, anziché compilare detto modello, fornire le informazioni richieste con altre modalità? Quali sono ammesse?; c) nel disciplinare di gara (pag. 11, nota in basso) è richiesto che "La dischiarazione sull'assenza della causa di esclusione di cui all'art. 80, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., dovrà essere resa dal legale rappresentante ... [omissis]". Al riguardo si chiede se sia possibile utilizzare il modello "Mod. 2 - Dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni ....." pubblicato nei due precedenti bandi.
Risposta: risposte: a) Si b) Potreste indicare distintamente i soci con quote di possesso > al 10 % e cumulativamente gli altri. c) I modelli disponibili devono essere utilizzati correttamente, fermo restando che ad essi è possibile aggiungerne altri, per maggiore esplicazione delle situazioni.

29/06/2017 20:25:00
Domanda: vedasi allegato
Risposta: vedasi allegato