Aula Verde

Torna alla lista completa

Descrizione

Aula di recente allestimento dotata di tecnologie all'avanguardia per la presentazione di contenuti multimediali. Le sedute su barra fissata a pavimento con banco estraibile possono ospitare fino ad un massimo di 70 discenti. Sita in prossimità del bar interno dell'ospedale consente l'organizzazione di coffee break.

Scheda tecnica

Dimensioni: 44 mq (11 x 4,5). Posti a sedere: 70 con seduta su barra fissata a pavimento e banco estraibile. Personal computer per relatore. Videoproiettore. Impianto di amplificazione e microfono.

Come raggiungere l'aula


Clicca per ingrandire la mappa
Dall'ingresso visitatori in via Monte Faito:
Proseguire fino al CUP, girare a sinistra e raggiungere il ponte di collegamento tra la palazzina della direzione sanitaria e la sala conferenze, oltrepassare il ponte di collegamento, raggiungere il bar interno dell'ospedale e dal corridio che conduce al bar stesso prosegguire pochi metri a sinistra.

Dall'ingresso accettazione in via Fonte Romana:
Prendere a sinistra e attraversare i giardini, girare a sinistra e proseguire fino a raggiungere il ponte di collegamento tra la palazzina della direzione sanitaria e la sala conferenze, oltrepassare il ponte di collegamento, raggiungere il bar interno dell'ospedale e dal corridio che conduce al bar stesso prosegguire pochi metri a sinistra.

Foto dell'aula

Fare click su una delle miniature per ingrandire la foto.