www.ausl.pe.it

Azienda USL PESCARA

Day Hospital Oncologico Penne



Presidio Ospedaliero di Penne

Via Btg Alpini - Penne



Tel. 085 8276 316 - Fax 085 8276 343 



Via Battaglione Alpini, 1 - PENNE (PE)
Tel.
085 827 6316   -   Fax 085 8276 343

Day Hospital  085 827 6367
 

 

Il Day Hospital Oncologico dell’Ospedale Civile “San Massimo“ di Penne ha iniziato la sua attività nel marzo 2001, in applicazione del Piano Oncologico Regionale, come Unità Operativa semplice  periferica del Dipartimento di Oncologia della Azienda Socio Sanitaria di Pescara.


E’ ubicato nel padiglione Sud del Presidio Ospedaliero di Penne, al piano terra e consta di due sale di degenza, con cinque letti oltre ad alcuni locali di servizio. Trattasi di locali recentemente ristrutturati, in buone condizioni di manutenzione, che offrono ai pazienti un confort adeguato.


Nel  Day Hospital si effettuano ricoveri giornalieri e visite ambulatoriali per la diagnosi, il  trattamento ed i controlli delle principali malattie oncologiche.


E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 15.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30.


Le prime visite vengono prenotate o tramite CUP o direttamente  in Reparto al numero
085 8276 316
 

L’equipe sanitaria è composta da due Dirigenti Medici (il Dr. Donato NATALE, Dirigente responsabile ed il  Dr. Dante Orlando Aiuto responsabile) e da due Infermiere professionali (la Signora D’Agostino Margherita e la  Signora  Di Benedetto Carmelita).

Il DH collabora attivamente  con il  Centro di Ecografia Interventistica (diretto dal Dott. Luciano Sergiacomo) per i trattamenti di  alcolizzazione e termoablazione delle neoplasie primitive e secondarie del fegato.

 




Vai alla home page di www.ausl.pe.it