Sito Web: www.ausl.pe.it


E-mail: info.urp@ausl.pe.it






 
 

Comunicato stampa
di venerdì 18 dicembre 2009



uffstampa@ausl.pe.it

 

Un calendario per i piccolo degenti

 

Domani mattina, sabato 19 dicembre, alle ore 11.30, presso il reparto di Pediatria del P.O. di Pescara (3° piano), il presidente provinciale della benemerita associazione Misericordia, Gianluca D’Andrea, farà dono al responsabile della Unità Operativa, dr. Gianfranco Visci, della prima copia del calendario dai propri volontari.

Si tratta ormai del quanto anno che la Misericordia realizza un calendario stampando disegni scelti tra quelli fatti dai bambini delle scuole elementari di Pescara e Montesilvano: il ricavato delle vendite viene sempre devoluto  fini benefici.

 

Quest’anno la scelta è caduta sul reparto di Pediatria del P.O. di Pescara: la vendita avverrà nel corso della cena sociale della Misericordia, e successivamente presso il gazebo che la stessa Misericordia allestirà in piazza salotto nei giorni di Sabato 19, e domenica 20 per presentare le sue iniziative.


 


 

Torna a

 

Torna a Comunicati Stampa  anno 2009 

 

 

Vai alla home page di www.ausl.pe.it