E-mail: uffstampa@ausl.pe.it

085 425 34 11 


  www.ausl.pe.it


         CO M U N I C A T O   S T A M PA         

n° 16 di venerdì 11 marzo 2005

Medici, pazienti e terapia anticoagulante

Domani mattina, sabato 12 marzo alle ore 9.30, presso l’aula della Biblioteca della Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Pescara (via Fonte Romana, ingresso visitatori, II° piano) si svolgerà un incontro tra medici e pazienti sulla terapia anticoagulante. 

L’argomento trattato sarà: "Il rapporto tra dentista e paziente in terapia anticoagulante orale: allontaniamo i dubbi e le paure".
Interverranno i medici del Centro di Sorveglianza, dottor Giancarlo Di Iorio, dottor Gesualdo Ursitti, dottoressa Maria Odorisio.
Ed inoltre il dottor Fabio Savini del Centro Fcsa di Penne ed il dottor Massimiliano Livigni, odontoiatra presso la Clinica Universitaria Odontoiatrica di Chieti.

La manifestazione, importante per la prevenzione e la cura dei Pazienti in terapia anticoagulante, è organizzata dalla sezione pescarese della Associazione Italiana Pazienti Anticoagulanti (Aipa), che è operativa con una sua sede all’interno del presidio ospedaliero, presso il Laboratorio Analisi (tel. 085 425 2968, orario di apertura lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle 10.00).


 

Torna a

Anno 2005


Vai alla home page di www.ausl.pe.it